Furto ad Amelia, ma i carabinieri ne sventano altri 3 - Tuttoggi.info

Furto ad Amelia, ma i carabinieri ne sventano altri 3

Redazione

Furto ad Amelia, ma i carabinieri ne sventano altri 3

Lun, 01/03/2021 - 11:43

Condividi su:


Ladri messi in fuga: a fronte di un furto messo a segno nella notte tra domenica e lunedì, altri tre ne sono stati invece sventati

Carabinieri in azione contro i topi d’appartamento e ladri nelle aree industriali. E a fronte di un furto messo a segno nella notte tra domenica e lunedì, altri tre ne sono stati invece sventati.

Furto con bottino magro

Le pattuglie dell’Arma in servizio di controllo del territorio nel Comune di Amelia, che negli ultimi giorni – soprattutto nell’arco orario notturno – sono state aumentate nel numero a fronte dell’aumento dei reati predatori riscontrati nella zona, prevalentemente in aree industriali, nel corso della notte appena trascorsa dopo la consumazione di un furto, che al momento risulta di non ingente valore, sono riuscite a sventare la consumazione di almeno altre tre razzie. Questo grazie al rapido intervento dei militari presso altrettante ditte sparse sul territorio.

Ladri in fuga a piedi

La Centrale Operativa dei Carabinieri di Amelia, già dopo il primo furto, faceva convergere dal Capoluogo di Provincia ulteriori autoradio dei Carabinieri e richiedeva il supporto delle volanti della Polizia Stradale al fine di saturare l’area e chiudere eventuali vie di esfiltrazione. Tale manovra dava i propri frutti poiché, a seguito di questa cinturazione, i ladri si davano alla fuga a piedi nelle campagne locali, e ciò appare evidente in quanto nelle ore successive sulle vie di comunicazioni non veniva riscontrato alcun passaggio di veicoli. I successivi servizi di perlustrazione consentivano, intorno alle ore 01.00 circa, di rinvenire una vettura Alfa Romeo di colore scuro, sul cui conto si stanno al momento incentrando gli approfondimenti investigativi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!