Furto a portavalori in viale Firenze: sottratto un bottino da 30mila euro - Tuttoggi.info

Furto a portavalori in viale Firenze: sottratto un bottino da 30mila euro

Redazione

Furto a portavalori in viale Firenze: sottratto un bottino da 30mila euro

Ven, 12/07/2013 - 14:49

Condividi su:


Claudio Bianchini

E' fruttatto un bottino di circa 30.000 euro il furto messo a punto nella tarda mattina di oggi, da un ladro che ha approfittato di un breve momento di assenza di un vigilante, per asportare una borsa piena di contanti dall'auto di servizio. L'episodio è avvenuto intorno a mezzogiorno e un quarto, lungo il primo tratto di viale Firenze, a ridosso della zona della 'Madonna di Fiamenga' di fronte alla filiale della Cassa di Risparmio dell'Umbria. L'agente, in servizio presso una delle più note agenzie di vigilanza privata della zona, era sceso dalla vettura per alcune operazioni di routine. Il malintenzionato, approfittando dell'occasione, ha sfondato il finestrino del mezzo, una Fiat modello Panda. La borsa piena di contanti, è stata quindi asportata dal sedile anteriore sinistro. Il denaro era frutto dei prelievi effettuati nel giro mattutino presso le farmacie comunali dell'Afam. Il vigilante ha prontamente presentato denuncia presso il Commissariato di Polizia di Foligno in via Garibaldi, che ha avviato le indagini al fine di risalire all'identificazione del ladro. Secondo le prime ipotesi investigative, il ladro avrebbe tenuto sotto controllo i movimenti dell'agente, per poi colpire al momento giusto, dileguandosi immediatamente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!