Furti a Spoleto, intensificati i controlli | Polizia denuncia 4 ragazze - Tuttoggi.info

Furti a Spoleto, intensificati i controlli | Polizia denuncia 4 ragazze

Redazione

Furti a Spoleto, intensificati i controlli | Polizia denuncia 4 ragazze

Le giovani denunciate ed accompagnate alla stazione per non aver rispettato il foglio di via
Ven, 10/02/2017 - 17:16

Condividi su:


Contro il dilagare dei furti in città, si sono intensificati nell’ultima settimana a Spoleto i servizi di controllo del territorio da parte della Polizia, sulla base di precise linee guida del questore di Perugia Francesco Messina. I servizi effettuati dagli agenti guidati dal vice questore aggiunto Claudio Giugliano sono stati orientati ad un sempre più capillare ed incisivo pattugliamento per combattere i furti nelle abitazioni dopo i colpi messi a segno di recente soprattutto in periferia.

L’attività di prevenzione non ha tardato a dare i suoi frutti e  ha permesso di rintracciare quattro giovani pregiudicate, romene, che giravano in coppia per le vie della città. L’identificazione ha consentito di rilevare che, nonostante la giovane età, dai 18 ai 21 anni, le ragazze erano gravate da numerosi precedenti di polizia e tutte già destinatarie di un foglio di via obbligatorio con divieto a far ritorno a Spoleto per tre anni. La polizia ritiene che le donne facciano parte di un gruppo di delinquenti abituali che raggiungono la città in treno da Roma per rubare. Le quattro giovani sono state bloccate, denunciate ed accompagnate alla stazione, dove gli agenti si sono assicurati che riprendessero il primo treno utile per far ritorno verso il luogo di abituale dimora.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!