Furti notturni a Monte Santa Maria Tiberina, ladri in fuga | Comune raddoppia vigilanza - Tuttoggi.info

Furti notturni a Monte Santa Maria Tiberina, ladri in fuga | Comune raddoppia vigilanza

Redazione

Furti notturni a Monte Santa Maria Tiberina, ladri in fuga | Comune raddoppia vigilanza

Weekend insonne per gli abitanti del piccolo borgo altotiberino, i due malviventi si sono dileguati tra i boschi
Lun, 23/09/2019 - 13:43

Condividi su:


Hanno seminato paura e lasciato insonni diversi cittadini, da Sansepolcro a Monte Santa Maria Tiberina, due malviventi che hanno portato a segno diversi furti in piena notte, spostandosi a piedi e nascondendosi tra i boschi e la fitta vegetazione.

Nella notte tra venerdì 20 e sabato 21 settembre, grazie ai presidi notturni delle forze dell’ordine, coordinate dal Comandante della stazione dei carabinieri di Monte Santa Maria Tiberina, i due ladri, abituati a ben altri numeri di colpi in una notte, sentendosi probabilmente braccati, si sono introdotti in una casa della frazione Gioiello alle ore 5.30 di mattina e, avvistati da alcuni cacciatori, si sono dati alla fuga perdendo parte della refurtiva.

Anche nella notte tra sabato 21 e domenica 22 le forze dell’ordine, inclusa una pattuglia della polizia provinciale, hanno presidiato il territorio tra Monte Santa Maria Tiberina e Città di Castello alla ricerca dei malviventi. Il Comune montesco, in questi giorni, ha raddoppiato la vigilanza su strada della propria polizia locale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!