Furti nella notte a San Giustino e Lama: sventati dall'allarme collegato al cellulare - Tuttoggi

Furti nella notte a San Giustino e Lama: sventati dall'allarme collegato al cellulare

Redazione

Furti nella notte a San Giustino e Lama: sventati dall'allarme collegato al cellulare

Gio, 01/11/2012 - 09:59

Condividi su:


(Ale. Chi.) – Le comunità di San Giustino e Lama sono state scosse questa notte da due furti in due abitazioni: i ladri hanno cercato di introdursi in due villette, prima a Lama, ma non riuscendo hanno cercato di aprire un portone di una casa in località Dogana vicino San Giustino, approfittando del buio della notte. I tentativi di scasso infatti si sono verificati il primo intorno alle 2 ed il secondo verso le 2.30.

Fortunatamente entrambi i furti sono stati sventati dagli allarmi collegati ai telefoni cellulari, che hanno allertato i proprietari delle case, i quali al momento si trovavano all'interno delle abitazioni.

Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!