Furti, nemmeno il Patrono ferma i ladri | Colpi notturni anche alle Fiere - Tuttoggi.info

Furti, nemmeno il Patrono ferma i ladri | Colpi notturni anche alle Fiere

Davide Baccarini

Furti, nemmeno il Patrono ferma i ladri | Colpi notturni anche alle Fiere

I malviventi hanno approfittato del caotico weekend di San Florido per introdursi in vari appartamenti del centro | Derubata merce anche dai banchi
Lun, 16/11/2015 - 12:35

Condividi su:


Nemmeno le festività del Patrono San Florido hanno fermato l’incredibile escalation di furti che sta letteralmente “martoriando” gli abitanti di Città di Castello. I ladri, questa volta, avrebbero infatti approfittato del “gioioso caos” delle Fiere sia per derubare gli stessi banchi, sia per introdursi all’interno di alcuni appartamenti del centro storico. I colpi denunciati dalla Polizia, per quanto riguarda gli appartamenti privati, sarebbero almeno 5, tutti effettuati nel solito orario “caldo”, compreso tra le 17 e le 19.30. In nessuno dei suddetti casi il bottino sottratto è risultato ingente.

Vittime dell’inarrestabile ondata di furti, come detto, sono stati anche alcuni ambulanti delle Fiere i quali, domenica mattina, si sono ritrovati con le coperture della merce squarciate e, di conseguenza, privi di alcuni articoli. Nessuno degli autori dei colpi è stato momentaneamente rintracciato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!