Furti in villa a Spoleto, è allarme / 8 "colpi" nella notte, 2 a segno - Tuttoggi.info

Furti in villa a Spoleto, è allarme / 8 “colpi” nella notte, 2 a segno

Redazione

Furti in villa a Spoleto, è allarme / 8 “colpi” nella notte, 2 a segno

I sistemi di sicurezza hanno messo in fuga i ladri / A Baiano e Collerisana rubato oro e argento
Dom, 10/05/2015 - 22:17

Condividi su:


E’ in aumento il fenomeno dei furti in villa e appartamento in tutto il territorio spoletino. Nela notte appena passata, a quanto è possibile sapere, sono stati ben 8 i tentativi di furto da parte dei soliti ignoti: 2 quelli portati a termine ai danni dei proprietari di due villette, una a Baiano di Spoleto, l’altra a Collerisana. In altre 6 occasioni i sistemi di allarme hanno messo in fuga i ladri. Probabilmente ad agire sono state due bande che hanno preso di mira le due frazioni del comprensorio. Difficile al momento capire se si è trattato di veri e propri tentativi di furto o azioni poste in essere per depistare le forze dell’ordine che, specie nel week end, sono a corto di personale. Un paio appena le pattuglie disponibili per un territorio a dir poco vasto: da Cascia a Bastardo, da Trevi a Strettura. Quasi 600 chilometri quadrati sono davvero tanti per 2 equipaggi.

Ma torniamo alle ultime cronache. Dalle 3 di questa mattina i centralini di carabinieri e polizia sono letteralmente impazziti per le continue segnalazioni da parte dei cittadini. Nei due colpi messi a segno i soliti ignoti hanno portato via gioielli e argento. Le indagini sono affidate ai carabinieri e polizia.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!