Furti in appartamento, operazione di controllo dei Carabinieri a Umbertide -

Furti in appartamento, operazione di controllo dei Carabinieri a Umbertide

Redazione

Furti in appartamento, operazione di controllo dei Carabinieri a Umbertide

Controllati 21 veicoli e identificate di 55 persone, due persone accompagnate in caserma per accertamenti
Sab, 01/02/2020 - 16:12

Condividi su:


Nel tardo pomeriggio di ieri 31 gennaio, i Carabinieri della Compagnia di Città di Castello hanno effettuato un servizio coordinato, finalizzato al contrasto dei furti in appartamento e dello spaccio delle sostanze stupefacenti.

Il servizio, che ha visto l’impiego di pattuglie dell’Aliquota Radiomobile e della Aliquota Operativa del NORM, e delle Stazioni di Umbertide, Città di Castello, Pietralunga e Monte Santa Maria Tiberina, ha interessato una vasta area attorno al comune di Umbertide, poi si è concentrato su l’abitato, dove nei giorni scorsi sono stati commessi alcuni furti.

Sono stati controllati 21 veicoli e identificate di 55 persone, nonché numerose perquisizioni personali e veicolari. Sono stati controllati anche gli avventori di alcuni locali in centro, ritrovo abituale di giovani italiani e stranieri, e due di questi sono stati accompagnati in ufficio per gli approfondimenti successivi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!