Furti di rame, carabinieri Norcia fermano 3 uomini. Erano diretti nelle Marche - Tuttoggi

Furti di rame, carabinieri Norcia fermano 3 uomini. Erano diretti nelle Marche

Redazione

Furti di rame, carabinieri Norcia fermano 3 uomini. Erano diretti nelle Marche

Mar, 24/01/2012 - 03:34

Condividi su:


Tre giovani denunciati, 1 quintale di materiali in rame recuperati. E’ in sintesi il bilancio dell’operazione condotta dai carabinier della stazione di Cerreto di Spoleto, coadiuvati dai colleghi del Norm di Norcia, che hanno posto fine alle attività criminose di una banda dedita a compiere furti del pregiato metallo. Da tempo i militari del capitano Michele Cutrufo avevano notato dei movimenti sospetti da parte dei tre, tutti originari della Romania e residenti nelle Marche, dove la refurtiva, proveniente principalmente da alcuni cantieri della Valnerina, Oggi è scattato il bliz: il mezzo dei tre, tutti sembra con precedenti analoghi, è stato fermato dai carabinieri: il successivo controllo del carico trasportato ha confermato i sospetti degli inquirenti.
© Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!