Furgone sospetto vicino a bar chiuso, carabinieri mettono in fuga ladri "Avevano già accatastato refurtiva" - Tuttoggi.info

Furgone sospetto vicino a bar chiuso, carabinieri mettono in fuga ladri “Avevano già accatastato refurtiva”

Davide Baccarini

Furgone sospetto vicino a bar chiuso, carabinieri mettono in fuga ladri “Avevano già accatastato refurtiva”

Mar, 21/02/2023 - 11:08

Condividi su:


Un normale controllo notturno ha permesso di sventare un colpo al "Tre Bis", i malviventi sono riusciti a far perdere le loro tracce | Risultato rubato anche il furgone

Furto sventato dai carabinieri, nel cuore della notte appena trascorsa, a Città di Castello. I militari, durante un controllo, sono stati attirati dalla presenza sospetta di un furgone, parcheggiato davanti al bar Tre Bis, che a quell’ora, intorno alle 4.30, era già chiuso.

Appena la pattuglia si è avvicinata per effettuare le dovute verifiche, due persone sono infatti scappate a piedi per le vie della città, facendo perdere le loro tracce.

Nel bar preso di mira i malviventi – come riferiscono dal Comando tifernate – “avevano già disattivato il sistema di allarme e, tramite effrazione della porta di ingresso, si erano introdotti all’interno accatastando sigarette, gratta e vinci e cambia monete, nel tentativo di caricare tutto nel furgone“.

L’intervento dei carabinieri, trovatisi nel punto giusto al momento giusto, ha così interrotto il colpo notturno dei ladri, fuggiti a mani vuote.

Il furgone, che risulta rubato, è stato sequestrato ed attualmente sottoposto a rilievi tecnici, mentre continuano le indagini per identificare i fuggitivi, soprattutto mediante la visione delle varie telecamere di videosorveglianza presenti in città.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!