Furgone sospetto con merce “inspiegabile” / Denunciati i 4 occupanti - Tuttoggi.info

Furgone sospetto con merce “inspiegabile” / Denunciati i 4 occupanti

Redazione

Furgone sospetto con merce “inspiegabile” / Denunciati i 4 occupanti

Sul retro del mezzo un’auto e del ferro che i malviventi non hanno saputo giustificare / Alla guida un pregiudicato
Mer, 17/09/2014 - 13:12

Condividi su:


Della merce sospetta, trasportata in maniera altrettanto losca, sarebbe la causa della denuncia di ben quattro persone, fermate e controllate nella notte dagli uomini della Commissariato di Città di Castello.

L’attenzione della Polizia tifernate sarebbe stata attirata da un furgone cassonato, sul retro del quale era sistemata un’autovettura. Inoltre, alla guida del medesimo era stato riconosciuto un pregiudicato. Gli agenti hanno quindi proceduto ad un immediato controllo. Tutti e quattro gli occupanti del furgone non sarebbero riusciti a fornire una degna spiegazione riguardante l’auto e la considerevole quantità di materiale ferroso (sicuro provento di furto) trasportati sul retro.

Svolti gli accertamenti di rito, i quattro uomini sono stati denunciati a piede libero alla competente A.G. per i reati di ricettazione, trasporto abusivo di rifiuti e materiali ferrosi e violazioni varie alle norme del Codice Stradale. Nel dettaglio, i denunciati sono: il 34enne tunisino H.H., il 39enne marocchino A.H., il 19enne V.M. e il 21enne R.M., quest’ultimi entrambi di origini campane.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!