Furgone sfonda guardrail, finisce in un campo e prende fuoco | Conducente in ospedale - Tuttoggi

Furgone sfonda guardrail, finisce in un campo e prende fuoco | Conducente in ospedale

Davide Baccarini

Furgone sfonda guardrail, finisce in un campo e prende fuoco | Conducente in ospedale

Brutto incidente lungo la E45 a pochi chilometri dall'uscita di Promano
Ven, 14/07/2017 - 09:53

Condividi su:


Tanto spavento, ieri pomeriggio (giovedì 13 luglio), per il conducente di un furgone lungo la E45. Nel tardo pomeriggio il mezzo, in direzione Perugia, è uscito di strada sfondando il guardrail a pochi chilometri dall’uscita di Promano.

Dopo essere finito in un campo il furgone ha anche preso fuoco ed è andato praticamente distrutto. L’uomo alla guida è rimasto ferito ma non in maniera grave. Necessario, però, il trasporto in ospedale a Città di Castello.

Sul posto sono arrivati carabinieri e vigili del fuoco. Ancora da capire le cause dell’incidente. Il traffico ha subito notevoli rallentamenti con l’Anas intervenuta per mettere in sicurezza la carreggiata.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!