Furgone rubato ritrovato in una scarpata, indagano carabinieri - Tuttoggi

Furgone rubato ritrovato in una scarpata, indagano carabinieri

Redazione

Furgone rubato ritrovato in una scarpata, indagano carabinieri

Mer, 02/06/2021 - 12:45

Condividi su:


Il mezzo sarebbe stato lasciato precipitare nella fitta vegetazione lungo la Sp 142 tra Umbertide e Castel Rigone, sul posto l'autogru dei vigili del fuoco per il recupero

Intervento dei vigili del fuoco, questa mattina (2 giugno), per recuperare un furgone in fondo ad una scarpata, lungo la Sp 142, tra i Comuni di Umbertide e Castel Rigone.

Fortunatamente non si tratta di un incidente ma di un mezzo, risultato rubato, che sarebbe stato lasciato precipitare nella fitta vegetazione, presente in abbondanza lungo questa arteria.

Oltre ai vigili del fuoco, che hanno dovuto servirsi di un’autogru per sollevare e rimettere in carreggiata il furgone, sono arrivati anche i carabinieri forestali, che hanno subito avviato le indagini del caso.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!