Furgone esce di strada e perde il carico - Tuttoggi

Furgone esce di strada e perde il carico

Redazione

Furgone esce di strada e perde il carico

Ferito lievemente il conducente | Intervenuti i Vigili del fuoco
Mer, 20/02/2019 - 16:04

Condividi su:


Incidente nel primo pomeriggio di oggi – 20 marzo – in località di campagna nel comune di Costacciaro.

Un grosso furgone ha perso il controllo ed è uscito fuori dalla carreggiata per motivi ancora da stabilire, fortunatamente in un punto della strada costeggiata dai campi. Il rimorchio del mezzo pesante non ha però retto all’urto e ha subito notevoli danni, perdendo gran parte del carico che stava trasportando.

Sul luogo si sono recate le forze dell’ordine e i vigile del fuoco del Distaccamento di Gubbio. Presente anche l’ambulanza del 118 per prestare soccorso al conducente che è rimasto lievemente ferito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!