Furgone contro scooter, muore a 48 anni mentre va al lavoro in Ast

Furgone contro scooter, muore a 48 anni mentre va al lavoro in Ast

Redazione

Furgone contro scooter, muore a 48 anni mentre va al lavoro in Ast

Lun, 04/04/2022 - 07:04

Condividi su:


La tragedia domenica sera a Terni, l'operaio stava andando all'Ast per iniziare il turno di notte quando lo scooter si è scontrato con un furgone

Tragedia nella serata di domenica dove un uomo di 48 anni ha perso la vita in un incidente stradale. Si tratta di un operaio dell’Ast, Angelo Nulli, che stava andando in scooter al lavoro per il turno di notte.

Lo scontro è avvenuto a Terni, all’incrocio tra via del Lanificio e via del Raggio Vecchio. A perdere la vita, poco prima delle 22, come detto, l’uomo in sella ad uno scooter, travolto da un furgone guidato da un altro uomo rimasto illeso. A nulla sono valsi i soccorsi del personale del 118: il 48enne, residente a San Gemini, è morto sul colpo.

Sul posto la polizia municipale, che ha provveduto ai rilievi del sinistro. La strada è rimasta chiusa a lungo prima del nulla osta del pm e la rimozione della salma. La notizia della morte di Angelo Nulli si è diffusa ben presto all’interno dell’Ast, dove appunto l’uomo sarebbe entrato in servizio alle 22 per il turno di notte, creando profondo dolore.

(foto di repertorio)

ultimo aggiornamento alle ore 8

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!