Furbetti dei rifiuti, ci sono anche i 'resti' di un'officina meccanica | Foto - Tuttoggi.info

Furbetti dei rifiuti, ci sono anche i ‘resti’ di un’officina meccanica | Foto

Flavia Pagliochini

Furbetti dei rifiuti, ci sono anche i ‘resti’ di un’officina meccanica | Foto

Mer, 16/12/2020 - 14:36

Condividi su:


La scoperta dei volontari del Movimento dello Sconforto Generale, allertata anche la municipale

Furbetti dei rifiuti di nuovo in azione a Petrignano di Assisi, ma stavolta almeno uno avrebbe lasciato traccia di sé. La segnalazione arriva dalla pagina Facebook del Movimento dello Sconforto Generale: “Succede dove gli zozzoni seriali da tempo amano scaricare la loro illegalità indisturbati“. L’elenco dei rifiuti è lungo: armadi, valigie, taniche, TV, ventilatori, sdraio, rifiuti domestici misti, ma anche i rifiuti di quella che sembra un’officina meccanica, che ha scaricato un sacco con con all’interno fanali, pompe del diesel, finestrini, cinghie di distribuzione e moltissimi ricambi auto”.

Proprio in questo sacco ‘da meccanico’ uno dei furbetti dei rifiuti ha lasciato un documento, che i membri del MDSG hanno consegnato ai vigili urbani. “In un momento così strano per tutti c’è chi ancora senza vergogna continua a delinquere senza ritegno. Ma noi siamo qui come sempre pronti a dare del filo da torcere“, conclude il presidente dell’associazione, Alex Trabalza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!