E' successo nel pomeriggio tra i boschi di Casamorcia (Gubbio), uno dei due sarebbe rimasto incastrato nel mezzo | Sul posto vigili del fuoco, Soccorso Alpino e 118
Aggiornamento ore 22: Sono stai raggiunti e recuperati nel tardo pomeriggio di oggi (7 ottobre) i due cacciatori eugubini – un 55enne e un 50enne – caduti in un dirupo con il proprio fuoristrada. Il primo di loro, che ha riportato traumi e lesioni importanti soprattutto agli arti inferiori, è stato ricoverato all’ospedale di Branca, mentre il secondo è stato ferito solo lievemente.
Non si conoscono ancora le cause dell’incidente. Entrambi, raggiunti via terra dai soccorsi, erano di ritorno da una battuta di caccia tr ai boschi di Casamorcia
Brutta avventura per due cacciatori eugubini, oggi pomeriggio (7 ottobre), in mezzo ai boschi di Casamorcia.
Il loro fuoristrada, poco dopo le 16, si è infatti ribaltato dopo essere scivolato in un dirupo. Uno dei due occupanti sarebbe rimasto anche incastrato all’interno del mezzo, riportando alcune fratture. In ogni caso entrambi i cacciatori non sarebbero in pericolo di vita.
Sono ora in corso le operazioni di recupero da parte di vigili del fuoco di Gubbio e Soccorso Alpino. Sul posto, una zona molto impervia, anche due ambulanze. Non si sa ancora se sia necessario o meno l’intervento dell’elisoccorso.