Fuoristrada estremo, ancora una vittoria per lo spoletino Paolocarlo Donati e il suo pilota Enrico Grafas - Tuttoggi.info

Fuoristrada estremo, ancora una vittoria per lo spoletino Paolocarlo Donati e il suo pilota Enrico Grafas

Redazione

Fuoristrada estremo, ancora una vittoria per lo spoletino Paolocarlo Donati e il suo pilota Enrico Grafas

Ven, 26/10/2012 - 10:13

Condividi su:


Lo poletino Paolocarlo Donati ed il suo Pilota Enrico Grafas erano al via a Berceto (PR) dove si è svolta nello scorso weekend la sesta e penultima tappa del Campionato Italiano di Fuoristrada Estremo WTI organizzato dall'Associazione DeadDogs di Riccardo Pisani. Una due giorni che ha riunito ai nastri di partenza alcuni fra i più prestigiosi e blasonati equipaggi di questa disciplina motoristica che si sono sfidati a colpi di acceleratore ed a suon di sportellate per tagliare il traguardo nel minor tempo possibile.

Com'era prevedibile la Bagarre non è mancata sin dall'inizio, dove l'equipaggio degli Umbri con manovre acrobatiche e sorpassi al limite del ribaltamento si è reso protagonisti nella prima manche del sabato mattina.

La coppia gioca bene in difesa nella seconda manche e si prepara per le prove speciali della domenica riassettando il proprio mezzo per andare a concludere le tre prove speciali con manovre da capogiro e tempi di tutto rispetto guadagnandosi la vittoria della gara ed i punti per confermarsi di nuovo primi in classifica generale con un vantaggio di 16 punti sul secondo equipaggio in competizione. Sarà ora la tappa finalissima di Valmozzola, in provincia di Parma, in programma per il 24 e 25 novembre 2012, ad assegnare il titolo di campione italiano 2012.

Congratulazioni all'amico Paolocarlo ed al suo pilota che anche stavolta hanno portato a casa il miglior risultato, ed invitano tutti a seguire direttamente sul campo di gara la prossima tappa per sostenere ed incitare la coppia che punta al titolo italiano!

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!