Lo poletino Paolocarlo Donati ed il suo Pilota Enrico Grafas erano al via a Berceto (PR) dove si è svolta nello scorso weekend la sesta e penultima tappa del Campionato Italiano di Fuoristrada Estremo WTI organizzato dall'Associazione DeadDogs di Riccardo Pisani. Una due giorni che ha riunito ai nastri di partenza alcuni fra i più prestigiosi e blasonati equipaggi di questa disciplina motoristica che si sono sfidati a colpi di acceleratore ed a suon di sportellate per tagliare il traguardo nel minor tempo possibile.
Com'era prevedibile la Bagarre non è mancata sin dall'inizio, dove l'equipaggio degli Umbri con manovre acrobatiche e sorpassi al limite del ribaltamento si è reso protagonisti nella prima manche del sabato mattina.
La coppia gioca bene in difesa nella seconda manche e si prepara per le prove speciali della domenica riassettando il proprio mezzo per andare a concludere le tre prove speciali con manovre da capogiro e tempi di tutto rispetto guadagnandosi la vittoria della gara ed i punti per confermarsi di nuovo primi in classifica generale con un vantaggio di 16 punti sul secondo equipaggio in competizione. Sarà ora la tappa finalissima di Valmozzola, in provincia di Parma, in programma per il 24 e 25 novembre 2012, ad assegnare il titolo di campione italiano 2012.
Congratulazioni all'amico Paolocarlo ed al suo pilota che anche stavolta hanno portato a casa il miglior risultato, ed invitano tutti a seguire direttamente sul campo di gara la prossima tappa per sostenere ed incitare la coppia che punta al titolo italiano!