Fuori strada, picchia chi lo aiuta e sasso contro 14enne, arrestato dai carabinieri con spray al peperoncino

Fuori strada, picchia chi lo aiuta e sasso contro 14enne, arrestato dai carabinieri con spray al peperoncino

Redazione

Fuori strada, picchia chi lo aiuta e sasso contro 14enne, arrestato dai carabinieri con spray al peperoncino

Mer, 26/10/2022 - 11:16

Condividi su:


Il 61enne di Ponte Pattoli aveva avuto in incidente ma poi ha aggredito chi si è fermato a soccorrerlo: in 3 sono finiti al pronto soccorso

Follia la scorsa serata a Ponte Valleceppi, dove un uomo uscito di strada ha aggredito violentemente chi si era fermato per soccorrerlo e anche i carabinieri. Si tratta di un 61enne di Ponte Pattoli, che ora è stato arrestato da carabinieri della stazione di Ponte San Giovanni.

L’uomo era uscito di strada con la propria auto lungo via Tiberina nord. Diverse persone, alla vista dell’incidente, si sono prontamente fermate per prestargli soccorso ma l’automobilista ha reagito in modo violento, aggredendo e ferendo tre persone. Tra loro anche un 14enne: il 61enne, infatti, avrebbe scagliato un sasso colpendolo al mento. I presenti hanno dunque chiamato i carabinieri: una volta giunti sul posto, però, anche loro sono stati aggrediti. Il perugino, infatti, ha iniziato a colpirio con i pugni e per fermare la sua furia i militari sono ricorsi anche all’uso dello spray al peperoncino.

Sul posto è intervenuto anche il personale del 118, che ha trasportato in pronto soccorso le tre persone aggredite, che fortunatamente hanno riportato lesioni lievi.

Il 61enne è stato arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale e per lesioni aggravate, vista l’aggressione fatta anche con una pietra. Si trova ora agli arresti domiciliari in attesa del processo con rito direttissimo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!