Fuori strada con la moto a Cascia, 50enne gravemente ferito - Tuttoggi.info

Fuori strada con la moto a Cascia, 50enne gravemente ferito

Sara Fratepietro

Fuori strada con la moto a Cascia, 50enne gravemente ferito

L'uomo rischia di perdere una gamba, è stato trasferito in elicottero a Perugia | A dare l'allarme i vigili del fuoco di passaggio
Sab, 15/04/2017 - 18:04

Condividi su:


Un motociclista è rimasto ferito in modo gravo dopo essere finito fuori strada nei pressi di Cascia. L’uomo, un 50enne residente fuori regione, era alla guida della sua moto, quando improvvisamente ne ha perso il controllo, finendo fuori strada. L’incidente si è verificato intorno alle 15 all’altezza della frazione casciana di Sant’Anatolia, alle porte della città di Santa Rita.

A dare l’allarme e a prestare i primi soccorsi sarebbe stato il personale dei vigili del fuoco attivo sul territorio per il post terremoto, che passava sulla strada proprio in quei momenti. Vista la gravità della situazione, la centrale operativa del 118 regionale, dopo aver disposto l’intervento di un’ambulanza dalla vicina postazione di Cascia, ha attivato l’elisoccorso. L’uomo è stato quindi trasferito all’ospedale di Perugia.

Il motociclista ha infatti riportato un trauma particolarmente impegnativo alla gamba destra ed i sanitari, intervenuti dapprima in sala rossa, stanno eseguendo un intervento chirurgico nel tentativo di salvare l’uso sull’arto, che sembrava compromesso già ai primi soccorritori. Il paziente verrà poi trasferito nel reparto di Rianimazione.

Sempre nel pomeriggio di oggi un’altro incidente in moto nei pressi di Umbertide

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!