Fuochi d'artificio, l'appello del sindaco di Spoleto Cardarelli - Tuttoggi.info

Fuochi d’artificio, l’appello del sindaco di Spoleto Cardarelli

Redazione

Fuochi d’artificio, l’appello del sindaco di Spoleto Cardarelli

Invito ad un uso moderato e consapevole dei materiali pirotecnici e dei fuochi d’ artificio
Mer, 30/12/2015 - 20:33

Condividi su:


In occasione dei festeggiamenti di fine anno il Sindaco di Spoleto Fabrizio Cardarelli invita la cittadinanza ad un uso moderato e consapevole dei materiali pirotecnici e dei fuochi d’ artificio.

“Il loro abuso può causare infortuni non solo a chi li utilizza direttamente, ma anche ad altre persone – sono le parole del Sindaco e può rappresentare inoltre una seria fonte di stress per gli animali. E’ fondamentale quindi fare appello al senso di responsabilità individuale, invitandovi ad utilizzare con la massima prudenza artifici pirotecnici di qualsiasi genere durante i festeggiamenti per il Capodanno. Raccomando inoltre l’uso del buon senso nel rispettare anche il decoro della città, invito pertanto la cittadinanza intera a non disperdere bottiglie, rifiuti e contenitori vari”.

“Cerchiamo di festeggiare tutti insieme il Capodanno senza creare problemi per la propria e l’altrui sicurezza, nel pieno rispetto dell’ambiente e del patrimonio storico- artistico di cui questa città può fregiarsi. Confidando nella sensibilità dei cittadini, ringrazio per la collaborazione e rinnovo i miei migliori auguri di buone feste e di un sereno e felice anno nuovo”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!