Funicolare di Orvieto, fermo temporaneo per lavori - Tuttoggi.info

Funicolare di Orvieto, fermo temporaneo per lavori

Redazione

Funicolare di Orvieto, fermo temporaneo per lavori

Saranno effettuati i rilievi planoaltimetrici dei binari della linea di corsa | Funzionerà il servizio di bus navetta sostitutivo
Dom, 10/11/2019 - 11:21

Condividi su:


–  07/11/2019 dalle ore 14.30 alle ore 17.30
–  13/11/2019 dalle ore 14.30 alle ore 17.30
per permettere l’effettuazione di rilievo planoaltimetrico dei binari della linea di corsa da parte della ditta Edil. Eco. al fine di rilevare eventuali abbassamenti e poter poi pianificare gli eventuali interventi necessari prima della prossima revisione speciale dell’impianto del Giugno 2020.
Durante la sospensione il servizio sarà assicurato da bus navetta sostitutivi sul percorso Piazza Matteotti – Piazza Cahen e viceversa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!