Fuma hashish in auto, sanzionato 50enne a Spoleto: per lui scatta anche il ritiro della patente - Tuttoggi.info

Fuma hashish in auto, sanzionato 50enne a Spoleto: per lui scatta anche il ritiro della patente

Redazione

Fuma hashish in auto, sanzionato 50enne a Spoleto: per lui scatta anche il ritiro della patente

Gio, 23/10/2025 - 16:20

Condividi su:


La Polizia di Stato di Spoleto, nell’ambito degli ordinari servizi di controllo del territorio, finalizzati a prevenire e reprimere i reati predatori, i furti in abitazione e lo spaccio di stupefacenti, ha sanzionato un 50enne per detenzione di sostanza stupefacente ad uso personale.

Mentre erano impegnati in un posto di controllo sulla S.S.3, gli agenti del Commissariato di P.S. di Spoleto hanno notato un’auto sospetta, decidendo di sottoporre il conducente ad una verifica più approfondita.

Dopo aver fermato l’autovettura, gli operatori hanno sentito provenire dall’interno del veicolo un forte odore di sostanza stupefacente; a quel punto, hanno chiesto spiegazioni al 50enne che, spontaneamente, ha consegnato loro un involucro in cellophane contenente sostanza stupefacente tipo hashish.

I poliziotti hanno poi provveduto ad un accurato controllo del veicolo, risultato negativo.

Per questo motivo, al termine delle attività di rito, il 50enne è stato sanzionato per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale con contestuale ritiro della Patente di Guida.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!