Fulginium Marathon, iscrizioni fino al 22 aprile - Tuttoggi.info

Fulginium Marathon, iscrizioni fino al 22 aprile

Redazione

Fulginium Marathon, iscrizioni fino al 22 aprile

L’evento è organizzato da Cai sezione di Foligno, Fie Valle Umbra Trekking, Orme Camminare - Liberi e Fie Bagnara - Nocera Umbra
Mar, 16/04/2019 - 16:23

Condividi su:


Restano ancora alcuni giorni per iscriversi alla Fulginium Marathon, la maratona non competitiva, in programma a Colfiorito il prossimo 5 maggio. Le iscrizioni sono aperte fino al 22 aprile. La maratona unisce sport, promozione del territorio e solidarietà.

L’evento è organizzato da Cai sezione di Foligno, Fie Valle Umbra Trekking, Orme Camminare – Liberi e Fie Bagnara – Nocera Umbra in collaborazione con il Parco di Colfiorito e il patrocinio della Regione Umbria, della Provincia di Perugia, dei Comuni di Foligno, di Serravalle di Chienti e di Nocera Umbra. Parte del ricavato sarà devoluto ad un progetto di valorizzazione dell’Appennino marchigiano, colpito dal sisma del 2016.

Per quanto riguarda i percorsi, dove saranno presenti diversi punti di ristoro, i partecipanti potranno scegliere e misurarsi tra i tre differenti tracciati ad anello secondo le loro esigenze e possibilità. Il più impegnativo è quello di quarantadue chilometri con dislivello superiore ai 1000 metri, seguito poi dal medio di ventinove chilometri con dislivello 700 metri e il breve di sedici chilometri con dislivello di 500 metri. Tutte le informazioni dettagliate, dei percorsi e le modalità per le iscrizioni, sono disponibili sul sito ufficiale dell’evento www.fulginiumarathon.it.

Il percorso sarà controllato dai membri delle associazioni organizzatrici e per garantire la massima sicurezza si avvarranno della collaborazione delle associazioni di volontariato e delle Proloco che saranno presenti sull’intero tracciato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!