Fugge da Trapani, lo riprendono a Umbertide / Si tratta di un 32enne clandestino - Tuttoggi.info

Fugge da Trapani, lo riprendono a Umbertide / Si tratta di un 32enne clandestino

Redazione

Fugge da Trapani, lo riprendono a Umbertide / Si tratta di un 32enne clandestino

Mer, 19/02/2014 - 14:10

Condividi su:


Una fuga lunga più di 1000 km. E’ l’incredibile vicenda che ha visto coinvolto il 32enne H.R., extracomunitario di origine marocchina, privo di permesso di soggiorno. L’uomo sarebbe fuggito dalla lontanissima Sicilia, più precisamente dal Cie (Centro Identificazione ed Espulsione, ndr) di Trapani ed è stato ritrovato mentre si aggirava per le vie di Umbertide, privo di documenti, denaro ed in cerca probabilmente di un posto dove trascorrere la notte. Gli agenti della Polizia di Città di Castello sono quindi intervenuti e lo hanno accompagnato presso gli uffici del Commissariato tifernate. Dopo averne appurato l’identità attraverso rilievi foto dattiloscopici e le verifiche del caso nella banca dati, i militari si sono accordati con l’Ufficio Immigrazione della Questura di Perugia per l’immediato accompagnamento presso un Cie della Sicilia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!