Fucili rubati trovati lungo il Topino: i carabinieri li restituiscono

Fucili rubati trovati lungo il Topino: i carabinieri li restituiscono al proprietario

Redazione

Fucili rubati trovati lungo il Topino: i carabinieri li restituiscono al proprietario

Gio, 28/07/2022 - 15:31

Condividi su:


Diversi i controlli sul territorio

Fucili rubati ritrovati lungo il Topino. A ritrovarli i carabinieri della Compagnia di Foligno, nel corso dei controlli effettuali per la prevenzione e la repressione dei reati in genere. Sessantadue i servizi svolti. Lungo il Topino tre i fucili ritrovati, provenienti da un furto in una abitazione avvenuto nel dicembre scorso ad Assisi.

Nel corso dei controlli, i militari hanno proceduto al controllo di 232 veicoli, 303 persone e 56 esercizi commerciali, attività che ha portato ad elevare 19 contravvenzioni al Codice della Strada, tra le quali spiccano, in particolare, quelle per guida senza copertura assicurativa patente e senza revisione.

Anziano contromano sulla SS 77

Scongiurate gravi conseguenze nel pomeriggio di domenica 24 luglio 2022 quando un anziano, alla guida della propria vettura, ha imboccato contromano la carreggiata della S.S. 77-Var da Colfiorito verso Foligno: l’equipaggio della Sezione Radiomobile è riuscito a raggiungerlo prima che lo stesso potesse impattare con altri veicoli, accompagnandolo fino all’uscita di Colfiorito e sanzionandolo con il fermo del veicolo e la proposta di revoca della patente. L’uomo non è risultato in stato d’ebbrezza.

Due caschi da moto oggetto di furto

Per quanto concerne la repressione dei reati predatori, i Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno segnalato alla competente Autorità Giudiziaria un soggetto che, fermato alla guida del proprio motofurgone, trasportava sul cassone due caschi da moto dei quali non sapeva fornire giustificazione sulla provenienza e che, a seguito di accertamenti, sono risultati oggetto di furto in danno di due motocicli parcheggiati a Bevagna in occasione di una sagra di paese. La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari, mentre per l’uomo è scattata una denuncia in stato di libertà per ricettazione.

Gli incidenti stradali

Sono stati, infine, rilevati 5 sinistri stradali di cui 3 con feriti: nessuno dei conducenti è risultato alla guida in stato di ebbrezza.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!