Fronte del palco venerdì 20 novembre con i musicisti di Vasco Rossi - Tuttoggi.info

Fronte del palco venerdì 20 novembre con i musicisti di Vasco Rossi

Redazione

Fronte del palco venerdì 20 novembre con i musicisti di Vasco Rossi

Al Nuovo Mondo di Montefalco una serata all’insegna del rock
Mer, 11/11/2015 - 18:14

Condividi su:


Dopo 25 anni di nuovo insieme i veri musicisti di Vasco Rossi in un concerto molto atteso. Alla chitarra Andrea Braido, al sax Andrea Innesto anche detto “cucchia”, alla batteria  Daniele Tedeschi “la roccia” per una serata dal sapore rock che si preannuncia emozionante come non mai. Si inizia a cena, alle 20:30 con la cucina del Ristorante Pecchiarda di Spoleto e si prosegue, dalle 22:30, con i veri musicisti di Vasco Rossi accompagnati da Max Gelsi al basso, Gianluca Rossiello alle tastiere e Massimiliano Iannino alla voce.

L’evento, che si terrà il 20 Novembre al Nuovo Mondo di Montefalco, è organizzato grazie alla collaborazione di alcune realtà locali: Young People in Town, My Star Movie, Caffe Due Mondi, Onoranze Funebri Amen e Arof, Macelleria Partenzi, Poliambulatorio Traccheggiani.

Dopo il concerto la console sarà tutta per il sound di Lele Dj.

Per info e prenotazioni cene  0743221009. Per l’ingresso dopo cena, acquisto prevendita o direttamente in loco presso la discoteca Nuovo Mondo di Montefalco.
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media®


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!