Frontale tra due auto, la corsa finisce contro un palo - Tuttoggi.info

Frontale tra due auto, la corsa finisce contro un palo

Davide Baccarini

Frontale tra due auto, la corsa finisce contro un palo

L'incidente di fronte a "La Sfera" di Cerbara, una Fiat Punto invade corsia opposta e una 500 la prende in pieno | Entrambi i conducenti ne escono indenni
Mar, 10/05/2016 - 12:18

Condividi su:


Tremendo frontale, lungo la sp 100. Proprio di fronte a “La Sfera” di Cerbara, infatti, una Fiat Punto grigia, invece di continuare su Via Carlo Marx (direzione Città di Castello), ha invaso la corsia opposta continuando dritto, con l’intenzione di imboccare via Giulio Pastore, dove però vige il divieto di accesso. In quel preciso momento, dalla semicurva, è sopraggiunta una Fiat 500 (direzione Selci), il cui conducente, trovatosi improvvisamente un’auto di fronte, avrebbe cercato inutilmente di sterzare per evitare l’impatto (manovra che gli ha comunque permesso di subire molti meno danni dell’altra vettura). Dopo l’inevitabile frontale, entrambe le auto sono andate a finire contro un palo. Miracolosamente, entrambi i conducenti, un 30enne (500) e un 65enne (Punto), ne sono usciti indenni. Sul posto sono arrivati 118 e Vigili del Fuoco.

Foto di Mirko Palazzi

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!