Frontale tra auto a Cerbara, quattro in ospedale - Tuttoggi.info

Frontale tra auto a Cerbara, quattro in ospedale

Davide Baccarini

Frontale tra auto a Cerbara, quattro in ospedale

Ad avere la peggio sono stati gli occupanti della Dacia (due adulti e due bambini), il più grave è un uomo | Illesi mamma, figlio e nonno all'interno della Fiat Panda
Dom, 16/02/2025 - 15:56

Condividi su:


Brutto incidente nel pomeriggio odierno (16 febbraio) lungo viale Romagna, a Cerbara (Città di Castello), proprio davanti a “La Farma”.

Poco prima delle 15 due auto – una Fiat Panda e una Dacia – si sono scontrate frontalmente, per cause ancora in corso di accertamento (sembrerebbe durante la svolta della prima vettura verso via Cesare Pavese). Ad avere la peggio sono stati tutti e quattro gli occupanti della Dacia – un uomo, una donna e due bambini – tutti portati in ospedale.

Solo il primo di questi avrebbe riportato conseguenze più “serie”, molto dolorante ad un gamba e ad una spalla, tanto da essere stato stabilizzato sulla barella. Mamma e figli, fortunatamente, sarebbero stati portati al Pronto soccorso solo in via precauzionale, senza particolari ferite.

Solo un grande spavento, invece, per i tre occupanti della Panda – figlio (alla guida), madre e nonno – che sarebbero usciti praticamente illesi dallo scontro. Sul posto, oltre ad ambulanza e automedica sono arrivati anche vigili del fuoco e Polizia locale, che ha effettuato i rilievi e regolato il traffico, inevitabilmente andato in tilt.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!