Violento frontale sulla Terni-Orte, code e rallentamenti in via di smaltimento - Tuttoggi.info

Violento frontale sulla Terni-Orte, code e rallentamenti in via di smaltimento

Redazione

Violento frontale sulla Terni-Orte, code e rallentamenti in via di smaltimento

Sul posto Vigili del Fuoco, Carabinieri e 118 | L'incidente in corrispondenza del cantiere per la manutenzione in direzione Orte
Mar, 23/02/2016 - 09:12

Condividi su:


Violento incidente alle prime ore di questa mattina sulla Terni-Orte, in direzione di Orte, proprio all’altezza dello scambio di corsia in cui insiste da giorni un cantiere per la manutenzione stradale. Per cause ancora in corso di accertamento due autovetture che transitavano nelle due direzioni opposte si sono scontrate frontalmente con violenza. A causa dell’impatto si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno dovuto prima intervenire sulle lamiere per estrarre entrambi i conducenti rimasti feriti in maniera lieve, e poi sgomberare la strada spostando le autovetture incidentate sul bordo della carreggiata Sul posto anche i Carabinieri ed il 118. Traffico  subito bloccato con formazioni di code anche per qualche chilometro, poi ripreso verso le 8 della mattina ma con forti rallentamenti. Ultime notizie danno lo stesso in via di normalizzazione. Come detto i conducenti delle autovetture fortunatamente hanno riportato solo contusioni lievi nonostante, come si può notare dalle foto di Tuttoggi.info, l’impatto è stato davvero violento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!