Frontale sulla bretella di Colle San Tommaso, traffico rallentato - Tuttoggi.info

Frontale sulla bretella di Colle San Tommaso, traffico rallentato

Redazione

Frontale sulla bretella di Colle San Tommaso, traffico rallentato

Incidente frontale tra due auto lungo la trafficata arteria di Spoleto, sul posto vigili del fuoco e carabinieri
Ven, 24/05/2019 - 09:29

Condividi su:


Incidente stradale questa mattina a Spoleto, lungo la bretella di Colle San Tommaso. A scontrarsi, in modo frontale, due veicoli che prevedevano in direzioni opposte di marcia, una Volvo ed una Bmw.

Una delle due, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, avrebbe invaso la corsia opposta impattando con l’altra auto. Fortunatamente nell’impatto nessuno sarebbe rimasto ferito in modo serio.

Sul posto i vigili del fuoco, mentre i carabinieri hanno provveduto a regolamentare la viabilità con la circolazione a senso unico alternato. Il traffico ne ha ovviamente risentito anche perché l’arteria è solitamente molto trafficata.  La circolazione è tornata normale soltanto poco dopo le 9, quando i due mezzi incidentati sono stati portati via con i carroattrezzi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!