Frontale San Giustino, il responsabile era ubriaco / Caccia al fuggitivo - Tuttoggi.info

Frontale San Giustino, il responsabile era ubriaco / Caccia al fuggitivo

Davide Baccarini

Frontale San Giustino, il responsabile era ubriaco / Caccia al fuggitivo

Il conducente della C5 aveva un tasso alcolemico tre volte sopra il consentito / Restano gravi il capofamiglia e uno dei nipoti della Bmw
Lun, 02/06/2014 - 11:10

Condividi su:


Il conducente della Citroen C5 che ha causato il frontale di sabato 31 maggio sul “ponte della morte” di Selci Lama, un tunisino di 46 anni, era ubriaco al volante. Lo hanno confermato le analisi a cui è stato sottoposto l’automobilista, che hanno confermato un tasso alcolemico tre volte superiore al consentito.

La dinamica dell’incidente è stata confermata: l’uomo, con il suo tentativo di sorpasso azzardato aveva invaso la corsia di marcia opposta scontrandosi con la Bmw della famiglia di San Giustino (nonni e nipoti).

L’uomo in fuga, il passeggero della Citroen C5, non è stato ancora ritrovato. Non si esclude che anche quest’ultimo potesse essere in stato di ebbrezza. Ora l’uomo rischia una sicura denuncia per omissione di soccorso. Tutt’ora, anche con l’aiuto delle testimonianze dei presenti, le Forze dell’Ordine stanno cercando di capire l’identità del fuggitivo (sarà sicuramente interrogato il 46enne alla guida) e i motivi che lo avrebbero indotto ad allontanarsi dal luogo dello schianto.

I feriti – O.B., 60enne capofamiglia dell’altra auto, è invece andato sotto i ferri per un intervento chirurgico agli arti inferiori. Attualmente l’uomo è in prognosi riservata all’ospedale di Città di Castello. Le sue condizioni restano gravi, così come quelle di uno dei due nipoti, che ha riportato lesioni al volto, ragion per cui è stato trasportato a Terni in una struttura specializzata. M.M, moglie del 60enne è ricoverata all’ospedale di Sansepolcro ma, alla pari dell’altro nipote, le sue condizioni non destano preoccupazione. Il 46enne tunisino, invece, oltre a qualche giorno di prognosi, subirà anche una denuncia per guida in stato di ebbrezza.

Leggi anche:

SAN GIUSTINO, FRONTALE SUL “PONTE DELLA MORTE” / QUATTRO FERITI

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!