Frontale in viale Diaz, sfiorata la tragedia / Denunciato 50enne ubriaco - Tuttoggi.info

Frontale in viale Diaz, sfiorata la tragedia / Denunciato 50enne ubriaco

Redazione

Frontale in viale Diaz, sfiorata la tragedia / Denunciato 50enne ubriaco

L'uomo ha invaso la corsia opposta andandosi a scontrare contro un'utilitaria con a bordo due ragazze / Il suo tasso alcolemico era tre volte superiore alla norma
Gio, 05/02/2015 - 12:30

Condividi su:


Ancora un incidente in viale Diaz, la scorsa notte, a Città di Castello. Questa volta, però, non si è trattato del solito sinistro di lieve entità ma addirittura si sarebbe potuto parlare di una vera e propria tragedia.

Verso mezzanotte e mezzo, infatti, una station wagon condotta da un commerciante 50enne residente in provincia di Perugia avrebbe improvvisamente invaso la corsia opposta di marcia andandosi a schiantare frontalmente contro un’utilitaria con a bordo due ragazze. A causa del violento urto sia i due conducenti che la giovane passeggera sono stati trasportati all’ospedale locale dal 118. Al pronto soccorso, i feriti sono stati medicati per vari traumi ed escoriazioni, fortunatamente risultati guaribili in una decina di giorni, che non hanno reso necessario il ricovero.

I Carabinieri tifernati, valutata la strana dinamica, hanno avuto il sospetto che l’uomo stesse guidando sotto l’effetto di qualche sostanza o avesse avuto un improvviso malore. Dalle analisi del sangue, è invece emerso che il tasso alcolemico era di oltre tre volte superiore al limite massimo consentito.

Il 50enne, al quale è stata immediatamente ritirata la patente e sequestrata l’automobile, è stato denunciato in stato di libertà per guida sotto l’influenza dell’alcool.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!