Frontale tra auto, conducente incastrata estratta dai vigili del fuoco | Due donne in ospedale - Tuttoggi.info

Frontale tra auto, conducente incastrata estratta dai vigili del fuoco | Due donne in ospedale

Davide Baccarini

Frontale tra auto, conducente incastrata estratta dai vigili del fuoco | Due donne in ospedale

Mar, 25/07/2023 - 10:40

Condividi su:


Incidente lungo la tortuosa via Cortonese, che porta al lungo rettilineo di San Secondo | Le due conducenti hanno riportato rispettivamente una probabile frattura ad una gamba e al bacino

Brutto frontale, questa mattina (25 luglio) lungo la tortuosa via Cortonese, alla penultima curca prima del lungo rettilineo che porta all’abitato di San Secondo (Città di Castello).

A scontrarsi, intorno alle 9, sono state una Polo e una Golf, con una delle due vetture che probabilmente avrebbe invaso la corsia opposta per cause ancora tutte da accertare. Si registrano due donne ferite, entrambe alla guida delle rispettive auto.

Una signora, molto dolorante ad una gamba (probabile frattura), è rimasta incastrata ed è stata estratta dalla vettura dai vigili del fuoco e poi consegnata alle cure del 118 (sul posto con due ambulanze). La ragazza dell’altra auto respirava invece faticosamente e, da quanto emerso, potrebbe avere rotto il bacino. Entrambe sono state portate all’ospedale di Città di Castello

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!