Frizzanti e irriverenti gli Intermezzi al Caio Melisso - Tuttoggi.info

Frizzanti e irriverenti gli Intermezzi al Caio Melisso

Redazione

Frizzanti e irriverenti gli Intermezzi al Caio Melisso

Sab, 07/09/2024 - 15:09

Condividi su:


Sono andati in scena ieri sera al Teatro Caio Melisso gli Intermezzi del ‘700 napoletano: Moschetta e Grullo e Eurilla e Beltramme di Domenico Sarro. Alla direzione dell’Ensemble Calamani del Teatro Lirico Sperimentale il maestro Pierfrancesco Borrelli. Regia e scene Moschetta e Grullo di Andrea Stanisci; regia e scene Eurilla e Beltramme di Laura Cosso. Protagonisti i cantanti del Teatro Lirico Sperimentale “A. Belli” di Spoleto. Interpreti: Chiara Guerra nella parte di Moschetta e Davide Piva Grullo; Emma Alessi innocenti Eurilla e Andrea Ariano Beltramme. Mimi Vania Ficola e Valentino Pagliei.

Lo spettacolo sarà in replica questa sera – sabato 7 settembre ore 20.30 – e domani, domenica 8 settembre ore 17.00 al Teatro Caio Melisso di Spoleto.

I biglietti sono acquistabili sul circuito online https://ticketitalia.com/ oppure recandosi presso le rivendite autorizzate Ticket Italia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!