Freddo, ghiaccio, strade gelate, neve sui monti: questo è stato lo scenario che tutti i locali umbri aperti di sabato hanno dovuto affrontare, dopo che gran parte di quelli operanti di venerdì erano stati costretti ad annullare le ospitate o addirittura le serate stesse.
Chi però può contare su uno zoccolo duro di fedelissimi che non hanno paura di niente, affronta le situazioni con tranquillità e a fine serata abbassa la serranda soddisfatto per aver risposto alla grande a quello che è forse il maggior nemico del divertimento nei week-end invernali: il maltempo. E' il caso del Nika, che grazie al compleanno di Michele di Montefalco che ha festeggiato con oltre cento amici le sue ventitre primavere con una cena a buffet, aveva già dal pre-serata messo in chiaro che per nessuna ragione al mondo si sarebbe lasciata intimidire dal freddo polare.
Quando dj Nicola Parto ha preso in mano le redini della serata l'atmosfera era già calda tanto che Papino e Moreno, AD del Country, si gustavano l'afflusso delle persone con sorniona soddisfazione. Come al solito il pubblico si è diviso in maniera naturale tra le due sale, con la grande gradita ai più adulti e la piccola roccaforte dei più giovani: proprio in questa sala sono arrivati i ragazzi di All Star di Spoleto, alle prese con i festeggiamenti, già iniziati al FeBe caffè, del compleanno di Alessandro, in onore del quale hanno voluto proporre una serie di brindisi alla goccia da brivido ai quali nessuno della compagnia ha voluto sottrarsi, tranne naturalmente gli “autisti” designati per la serata.
Il prossimo appuntamento al Nika è per la sera di Natale con una console d'eccezione che vedrà protagonisti dj Nicola Prato e Alex Hollywood voice on the air. Da non perdere!Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Ergo.