Freccette, la “Silvy’s Dart” si rinforza ed è pronta per interprovinciale

Freccette, la “Silvy’s Dart” si rinforza ed è pronta per interprovinciale di Serie B

Redazione

Freccette, la “Silvy’s Dart” si rinforza ed è pronta per interprovinciale di Serie B

Ven, 05/11/2021 - 07:50

Condividi su:


Il capitano Bortoletti: “Puntiamo a fare un ottimo campionato”

È con un logo tutto nuovo ed una squadra fresca di rinforzi che la “Silvi’s Dart” di Foligno è tornata a gareggiare nel campionato interprovinciale di Serie B di freccette partito nei giorni scorsi.

“Pronti ad un ottimo campionato”

Il team ha già vinto il campionato interprovinciale di Serie C nel 2019 e, a sentire il capitano Michele Bortoletti, “ci sono tutte le premesse per non sfigurare, quest’anno, sul palcoscenico di una categoria superiore, ovvero la B”. Anzi, a sentire Bortoletti, con la squadra parzialmente rinnovata nei suoi elementi, “si punta a condurre un ottimo campionato”. Il restyling del team è passato dall’innesto di altri atleti di qualità. Si tratta del campione interprovinciale di singolo di Serie D, Gianluca Santarelli, della neo campionessa italiana a Caorle in Veneto, Asia Marini, e Manuela Bellachioma. Oltre a loro, e al capitano Michele Bortoletti, i nomi degli altri atleti che compongono la rosa sono Andrea Morosi, Roberto Bastianelli, Alessandro Rosati, Luca Rambotti, Marco Liviabella e Omar Moum. La folignate “Silvy’s Dart” fa parte della A.S.D. F.I.DART (Freccette Italia Dart), un’ associazione sportiva dilettantistica riconosciuta dal Coni. Nata quattro anni fa, la squadra di Borroni continua a vivere attraverso la passione degli atleti, uniti dall’amore per uno sport, le freccette, sempre più praticato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!