Fratello e sorella trovati in fin di vita in struttura di ospitalità - Tuttoggi.info

Fratello e sorella trovati in fin di vita in struttura di ospitalità

Redazione

Fratello e sorella trovati in fin di vita in struttura di ospitalità

Ven, 13/08/2021 - 18:42

Condividi su:


Indagini dei carabinieri di Nocera Umbra e Perugia coordinati dalla Procura di Spoleto

Un uomo e una donna, fratello e sorella, sono stati trovati in fin di vita all’interno di una struttura di ospitalità religiosa. Portati in ospedale, le loro condizioni sono gravissime.

I fatti sono successi venerdì pomeriggio a Nocera Umbra, in una struttura religiosa centrale dove fratello e sorella erano ospiti. È stato il personale a dare l’allarme non avendo notizie degli ospiti nel pomeriggio. Entrati nella stanza, si sono accorti delle condizioni gravissime dei due, chiamando i soccorsi. Le ambulanze del 118 hanno portato uno dei due all’ospedale di Foligno e l’altro a Branca.

Sul posto anche i carabinieri della stazione di Nocera Umbra e quelli del comando provinciale di Perugia. A coordinare le indagini è la procura della Repubblica di Spoleto.

Non è al momento chiaro cosa sia accaduto. I due potrebbero aver ingerito delle pillole, ma nella stanza ci sarebbe stato anche molto sangue. Non si sarebbe però trattato di un fatto accidentale. Le ipotesi principali sono infatti che si possa essere trattato di un duplice tentato suicidio o di un tentato omicidio – suicidio.

Fratello e sorella, con lui che avrebbe dei problemi di salute, sarebbero residenti fuori regione ed avrebbero scelto di passare qualche giorno di vacanza in Umbria, a Nocera. Fino ai drammatici fatti di oggi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!