Fratelli d'Italia, i referenti del territorio si incontrano - Tuttoggi.info

Fratelli d’Italia, i referenti del territorio si incontrano

Redazione

Fratelli d’Italia, i referenti del territorio si incontrano

A Spoleto incontro con i referenti di Montefalco, Castel Ritaldi e Valnerina anche in vista delle elezioni regionali
Sab, 24/08/2019 - 09:50

Condividi su:


I referenti territoriali di Spoleto e dei comuni limitrofi di Fratelli d’Italia si sono incontrati in vista delle elezioni regionali. L’incontro è avvenuto mercoledì nella sede spoletina di FdI, dove era in programma la periodica riunione del direttivo. Oltre a tesserati e simpatizzanti del circolo spoletino erano presenti rappresentanti di Castel Ritaldi, Montefalco e della Valnerina.

All’incontro hanno infatti partecipato amministratori e referenti comunali di Fratelli d’Italia di altri territori: l’assessore alla sanità ed istruzione di Montefalco Paola Marzioli, il presidente del consiglio comunale di Castel Ritaldi Pietro Manna, Maria Rita Mongelli coordinatrice di FdI di Montefalco, Mario Tabarrini e Romolo Battilocchi.

Nel corso della serata il direttivo spoletino ha fatto il punto anche su altri temi, come la situazione cittadina, il tesseramento, la relazione del consigliere comunale spoletino Stefano Polinori sull’andamento dell’amministrazione locale, quella di Alessandro Verdiani di Gioventù nazionale Spoleto ed infine l’intervento del coordinatore spoletino di Fratelli d’Italia Rosario Murro sulla situazione delle aziende in crisi del territorio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!