Fratelli d'Italia, direttivo tifernate studia "disegno alternativo" in vista delle prossime comunali - Tuttoggi

Fratelli d’Italia, direttivo tifernate studia “disegno alternativo” in vista delle prossime comunali

Redazione

Fratelli d’Italia, direttivo tifernate studia “disegno alternativo” in vista delle prossime comunali

Nei giorni scorsi la riunione nella sede di Corso Vittorio Emanuele, "Fin da settembre proficuo confronto su nomi, idee e programmi"
Dom, 26/07/2015 - 12:35

Condividi su:


Il direttivo tifernate di Fratelli d’Italia si è riunito nei giorni scorsi presso la sede di Corso Vittorio Emanuele, per analizzare la situazione politica in vista delle ormai imminenti elezioni comunali.

La Comunità della Destra cittadina – recita il comunicato dei militanti del partito – intende contribuire alla costruzione di un disegno alternativo che esca dalle contrapposizioni ideologiche, finalizzandolo ad un disegno di città su cui trovare le più ampie convergenze”.

Fin da settembre – aggiungono – si auspica un proficuo confronto su nomi, idee e programmi che possano rilanciare una Città di Castello impoverita nei servizi e nei centri direzionali e sprofondata in un clima di insicurezza sociale e smarrimento delle giovani generazioni. In questa sfida noi ci saremo, senza pregiudizi, con il dovuto rispetto per tutti e aperti al confronto ma senza alcuna sudditanza”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!