Frantoio Settimi e Figli. Si apre la stagione dell’olio nuovo - Tuttoggi

Frantoio Settimi e Figli. Si apre la stagione dell’olio nuovo

Redazione

Frantoio Settimi e Figli. Si apre la stagione dell’olio nuovo

Eventi locali e manifestazioni regionali, degustazioni e omaggi per i più piccoli
Ven, 25/09/2015 - 12:43

Condividi su:


L’apertura dei frantoi è alle porte e l’Umbria si prepara ad affrontare una stagione sicuramente più rosea di quella trascorsa. Olive sane e oro verde in quantità attendono infatti gli amanti dell’extravergine.

Il Frantoio Settimi e Figli torna ad invitare i propri clienti, gli amici e chiunque voglia degustare la nuova produzione a Colle del Marchese non solo in occasione di eventi importanti come il Frantotipico ma anche negli altri giorni.

I numerosi terreni in possesso della Famiglia Settimi e l’attenzione con cui vengono curate le piante garantisce una produzione genuina e sicura e permette al frantoio di aprire le sue porte anche ai più piccoli. Nel periodo di produzione è infatti possibile per i bambini andare in frantoio, fare l’esperienza della raccolta degli ulivi in una parte di terreno riservata e poi ritirare la propria bottiglietta di olio extra vergine di oliva nuovo all’interno del mulino.

Un modo per le famiglie di passare del tempo insieme facendo divertire i propri figli e facendo scoprire loro i segreti delle sane ed emozionanti tradizioni umbre.

Per maggiori informazioni Frantoio Settimi,  tel. 0743.51370, cell. 338.9646942, e-mail: carlo.settimi@gmail.com

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media®

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!