Frantoio Gradassi, proseguono i week end di eventi in occasione di Frantoi Aperti

Frantoio Gradassi, proseguono i week end di eventi in occasione di Frantoi Aperti

A Campello sul Clitunno degustazioni e animazione ogni fine settimana fino al 25 Novembre – foto

share

Visite al frantoio, degustazione di prodotti tipici e acquisto di olio nuovo sempre possibile nel week end, a Campello sul Clitunno, presso il Frantoio Gradassi. E così già dagli scorsi fine settimana l’antico mulino della famiglia Gradassi e la sua taverna hanno accolto moltissimi visitatori che hanno potuto assaggiare le prelibatezze preparate ogni anno, in questo periodo, dalle donne di casa. Tutto come una volta, tutto in famiglia. Anche questo è il segreto del successo  dell’olio che da Campello sul Clitunno è diventato famoso in tutto il mondo (oggi nel programma tv  Hell’s Kitchen, presente a Eataly e Fico e da Starbucks Milano).

Lo scorso week end sono stati protagonisti i più piccoli con uno spettacolo dedicato interamente a loro. E fra canti, balli, pupazzi e burattini la Ranocchia Prosperina, di Specchiomeravigliante, ha coinvolto i bambini presenti trasformando un freddo pomeriggio autunnale in un allegro gioco interrotto solo per fare merenda con una bruschetta all’olio nuovo.

Il prossimo week end invece torneranno a grandissima richiesta i Cori Pizzicati con i loro balli popolari a partire dalle 15:30 di Domenica 18 Novembre. Inoltre, è ancora possibile partecipare al concorso Fotolio scattando una foto durante la visita al Frantoio Gradassi  e condividendola sulla pagina Facebook dell’azienda. Solo fino al 20 Novembre. In palio un prezioso cesto regalo.

Infine, visite e degustazioni possibili tutti i week end fino al 25 Novembre dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 18.

Per il programma completo e per maggiori informazioni qui http://adv.syn-media.com/gradassi/

share

Commenti

Stampa