Frantoio Gradassi, proseguono i week end di eventi in occasione di Frantoi Aperti - Tuttoggi.info

Frantoio Gradassi, proseguono i week end di eventi in occasione di Frantoi Aperti

Chiara Magna

Frantoio Gradassi, proseguono i week end di eventi in occasione di Frantoi Aperti

A Campello sul Clitunno degustazioni e animazione ogni fine settimana fino al 25 Novembre – foto
Gio, 15/11/2018 - 15:53

Condividi su:


Visite al frantoio, degustazione di prodotti tipici e acquisto di olio nuovo sempre possibile nel week end, a Campello sul Clitunno, presso il Frantoio Gradassi. E così già dagli scorsi fine settimana l’antico mulino della famiglia Gradassi e la sua taverna hanno accolto moltissimi visitatori che hanno potuto assaggiare le prelibatezze preparate ogni anno, in questo periodo, dalle donne di casa. Tutto come una volta, tutto in famiglia. Anche questo è il segreto del successo  dell’olio che da Campello sul Clitunno è diventato famoso in tutto il mondo (oggi nel programma tv  Hell’s Kitchen, presente a Eataly e Fico e da Starbucks Milano).

Lo scorso week end sono stati protagonisti i più piccoli con uno spettacolo dedicato interamente a loro. E fra canti, balli, pupazzi e burattini la Ranocchia Prosperina, di Specchiomeravigliante, ha coinvolto i bambini presenti trasformando un freddo pomeriggio autunnale in un allegro gioco interrotto solo per fare merenda con una bruschetta all’olio nuovo.

Il prossimo week end invece torneranno a grandissima richiesta i Cori Pizzicati con i loro balli popolari a partire dalle 15:30 di Domenica 18 Novembre. Inoltre, è ancora possibile partecipare al concorso Fotolio scattando una foto durante la visita al Frantoio Gradassi  e condividendola sulla pagina Facebook dell’azienda. Solo fino al 20 Novembre. In palio un prezioso cesto regalo.

Infine, visite e degustazioni possibili tutti i week end fino al 25 Novembre dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 18.

Per il programma completo e per maggiori informazioni qui http://adv.syn-media.com/gradassi/

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!