Frantoio Gradassi, bambini protagonisti nel quarto week end di Frantoio Aperti - Tuttoggi.info

Frantoio Gradassi, bambini protagonisti nel quarto week end di Frantoio Aperti

Chiara Magna

Frantoio Gradassi, bambini protagonisti nel quarto week end di Frantoio Aperti

Domenica torna la Ranocchia Prosperina, fino al 24 novembre degustazioni di olio e prodotti tipici per grandi e piccini
Ven, 15/11/2019 - 11:51

Condividi su:


“I cinque week-end da leccarsi le dita” non sono ancora giunti al termine presso lo storico mulino di Campello sul Clitunno Carlo, Andrea e Elisabetta Gradassi si preparano ad accogliere i loro ospiti.

Domenica sarà la volta dei bambini. Alle ore 16:00 torneranno infatti pupazzi, burattini, balli e canti con la Ranocchia Prosperina di Specchio Meravigliante per rendere i più piccoli i veri protagonisti di questo quarto week-end di Frantoi Aperti.

Ogni week-end, a partire dalla prima settimana di Novembre, il Frantoio Gradassi ha aperto le porte dell’antico casale di famiglia a numerosi visitatori per presentare e degustare il prelibato olio novello e vari prodotti locali. Immancabile come ogni anno l’intrattenimento musicale, i giochi per bambini e gli amatissimi Cori Pizzicati di Terni che proprio il week end scorso hanno animato la taverna  di casa Gradassi con i loro vivaci balli popolari.

Mercatini, passeggiata tra gli ulivi, cooking class e musica hanno completato il programma di eventi proposti dal Frantoio campellino che da più di 400 anni si occupa della produzione dell’olio verde dell’Umbria, apprezzato e conosciuto in tutto il mondo.

Fino al 20 Novembre è possibile partecipare al concorso Fotolio scattando una foto durante la visita al Frantoio Gradassi  e condividendola sulla pagina Facebook dell’azienda. In palio un prezioso cesto regalo.

Visite e degustazioni fruibili tutti i week-end fino al 24 novembre dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 18. Il Frantoio rimarrà comunque aperto per visite su prenotazioni fino all’8 dicembre.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!