Frantoio Eredi Andrea Gradassi. A Campello sul Clitunno ancora 5 week end di degustazioni gratuite - Tuttoggi

Frantoio Eredi Andrea Gradassi. A Campello sul Clitunno ancora 5 week end di degustazioni gratuite

Redazione

Frantoio Eredi Andrea Gradassi. A Campello sul Clitunno ancora 5 week end di degustazioni gratuite

Ven, 08/11/2013 - 09:27

Condividi su:


Frantoi Aperti ha inaugurato la sua sedicesima edizione e anche quest’anno una parte di Umbria sarà protagonista con l’apertura al pubblico dei frantoi che consentirà a curiosi ed appassionati di gustare, acquistare, scoprire. Tra i più antichi vi è certamente il Frantoio Eredi Andrea Gradassi la cui storia inizia nel lontano 1639 per proseguire, generazione dopo generazione, fino ai giorni nostri in cui l’oro verde della famiglia campellina si fa apprezzare sulle tavole delle famiglie umbre così come nei ristoranti stellati. Grande è il successo dell’olio extra vergine di oliva Gradassi che si presenta, nella sua raccolta 2013, accompagnato da zuppe di lenticchia e farro, da gustosi patè di oliva e ceci e da dolcetti a base di olio che hanno riscosso un grandissimo successo già nel primo week end dell’iniziativa. Da non perdere fino all’8 Dicembre in Via Virgilio a Campello sul Clitunno. Per informazioni www.gradassi.com

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!