Frantoio Eredi Andrea Gradassi. A Campello sul Clitunno ancora 5 week end di degustazioni gratuite - Tuttoggi.info

Frantoio Eredi Andrea Gradassi. A Campello sul Clitunno ancora 5 week end di degustazioni gratuite

Redazione

Frantoio Eredi Andrea Gradassi. A Campello sul Clitunno ancora 5 week end di degustazioni gratuite

Ven, 08/11/2013 - 09:27

Condividi su:


Frantoi Aperti ha inaugurato la sua sedicesima edizione e anche quest’anno una parte di Umbria sarà protagonista con l’apertura al pubblico dei frantoi che consentirà a curiosi ed appassionati di gustare, acquistare, scoprire. Tra i più antichi vi è certamente il Frantoio Eredi Andrea Gradassi la cui storia inizia nel lontano 1639 per proseguire, generazione dopo generazione, fino ai giorni nostri in cui l’oro verde della famiglia campellina si fa apprezzare sulle tavole delle famiglie umbre così come nei ristoranti stellati. Grande è il successo dell’olio extra vergine di oliva Gradassi che si presenta, nella sua raccolta 2013, accompagnato da zuppe di lenticchia e farro, da gustosi patè di oliva e ceci e da dolcetti a base di olio che hanno riscosso un grandissimo successo già nel primo week end dell’iniziativa. Da non perdere fino all’8 Dicembre in Via Virgilio a Campello sul Clitunno. Per informazioni www.gradassi.com

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!