FRANCO MARIA RICCI PRESIDENTE MONDIALE DELL'ASSOCIAZIONE SOMMELIER. I COMPLIMENTI DEL SINDACO DI MONTEFALCO - Tuttoggi.info

FRANCO MARIA RICCI PRESIDENTE MONDIALE DELL'ASSOCIAZIONE SOMMELIER. I COMPLIMENTI DEL SINDACO DI MONTEFALCO

Redazione

FRANCO MARIA RICCI PRESIDENTE MONDIALE DELL'ASSOCIAZIONE SOMMELIER. I COMPLIMENTI DEL SINDACO DI MONTEFALCO

Mer, 26/01/2011 - 10:48

Condividi su:


“Voglio rivolgere a Franco Maria Ricci i miei più sinceri complimenti e i migliori auguri per il suo nuovo e prestigioso incarico di presidente mondiale dell’Associazione Sommelier”. E’ quanto afferma il sindaco di Montefalco, Donatella Tesei, in relazione all’importante riconoscimento che ha visto protagonista Franco Maria Ricci, collaboratore e consulente della Settimana Enologica montefalchese, oltre che direttore della rivista mensile dell’Associazione Sommelier di Roma, “Bibenda”, e della guida “Duemilavini”, il libro guida ai vini d’Italia: “Si tratta di un importante riconoscimento – afferma il sindaco Tesei – che conferma la validità della collaborazione intrapresa dall’insediamento di questa amministrazione comunale e la figura di Ricci, che ha sempre prestato la sua attività di consulenza a titolo gratuito; un’attività che ha contribuito alla crescita di Montefalco sotto il profilo della valorizzazione delle sue eccellenze enogastronomiche. La sua nomina a presidente mondiale dell’Associazione Sommelier proietta ancora una volta lui e la nostra città alla ribalta internazionale”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!