"Franco lu Macellaro" domenica al piccolo teatro di Scheggino - Tuttoggi.info

“Franco lu Macellaro” domenica al piccolo teatro di Scheggino

Redazione

“Franco lu Macellaro” domenica al piccolo teatro di Scheggino

La compagnia La Maschera ospite della rassegna "Un palcoscenico per la solidarietà"
Ven, 31/03/2017 - 15:19

Condividi su:


Torna domenica 2 aprile a Scheggino “Un palcoscenico per la solidarietà”, la rassegna teatrale promossa da Comune di Scheggino, Gad di Norcia, Pro Narco e Cesvol. Il prossimo appuntamento in programma al ‘piccolo teatro’ di Scheggino è “Franco lu Macellaro”, della compagnia teatrale La Maschera di Spoleto, commedia di Gianfrancesco Marignoli che verrà portata in scena con la regia di Fausto Di Cicco Pucci. L’appuntamento è quindi per domenica alle ore 18.

La commedia dialettale in tre atti vedrà come interpreti: Stefano Santoni, Loretta Felici, Marta M. Neri, Simone Macrì, Alessio Ragni, Beatrice Cozzari, Gianluca De Angelis, Rosella Loreti, Erika Mancini.

La rassegna teatrale ha come obiettivo quello di sostenere il progetto “Norcia Vive”, che prevede la creazione di un centro polivalente da adibire a Casa dell’associazionismo nella città di San Benedetto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!