FRANCIS MENOTTI A PROCESSO PER DANNEGGIAMENTI E INGIURIA, NUOVO RINVIO - Tuttoggi

FRANCIS MENOTTI A PROCESSO PER DANNEGGIAMENTI E INGIURIA, NUOVO RINVIO

Redazione

FRANCIS MENOTTI A PROCESSO PER DANNEGGIAMENTI E INGIURIA, NUOVO RINVIO

Ven, 04/04/2008 - 17:19

Condividi su:


E' stato di nuovo rinviato questa mattina il processo che vede imputato Francis Menotti. L'ex direttore artistico del Festival dei Due Mondi è accusato di aver danneggiato un totem pubblicitario in piazza Campello e di aver quindi insultato l'assessore Roberto Loretoni che gli aveva chiesto i motivi del gesto. Il processo, che si è aperto un mese fa, tornerà ad essere quindi discusso il 17 ottobre prossimo. Francis Menotti è difeso dagli avvocati Carmelo Parente e Salvatore Finocchi.

La vicenda risale ad un paio d'anni fa, durante il Festival dei Due Mondi. Menotti era stato sorpreso dall'assessore – che si stava recando alla Rocca per celebrare un matrimonio – mentre tirava calci ad un totem pubblicitario di Spoleto Estate. A questo punto, alla richiesta di spiegazioni, Francis avrebbe inveito contro l'assessore.

ARTICOLO CORRELATO

FRANCIS MENOTTI E GLI INSULTI ALL'ASSESSORE LORETONI: RINVIATO IL PROCESSO AL 4 APRILE – clicca qui


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!