Francesco Serafini nuovo Presidente del Comitato locale Croce Rossa Città di Castello - Tuttoggi.info

Francesco Serafini nuovo Presidente del Comitato locale Croce Rossa Città di Castello

Redazione

Francesco Serafini nuovo Presidente del Comitato locale Croce Rossa Città di Castello

Con il 44enne tifernate è stato eletto anche il Consiglio direttivo
Ven, 01/04/2016 - 17:49

Condividi su:


IMG-20160313-WA0003È Francesco Serafini, tifernate, 44 anni, il nuovo Presidente del Comitato Locale Croce Rossa di Città di Castello. Serafini è Maresciallo Aiutante della Guardia di Finanza, in servizio presso il Corso Allevamento e Addestramento Cinofilo di Castiglion del Lago (PG). Nasce come volontario della Croce Rossa nel 2004 in Piemonte a Domodossola (VB). Nel 2010 si trasferisce a Città di Castello dove ha ricoperto i ruoli di Vice Commissario dei VDS, Responsabile dell’Ufficio Soci e Vice Commissario del Comitato. Con Serafini è stato eletto anche il Consiglio Direttivo composto dai consiglieri Cinzia Cenni, Giorgio Bistoni ed Ivo Tadi e, dal consigliere votato dai giovani CRI, Sabrina Balducci. Ad oggi sono oltre 390 i volontari del Comitato di Città di Castello, al quale afferiscono anche le Unità Territoriali di Pietralunga, Trestina ed Umbertide.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!