Frana sulla Tre Valli, torna percorribile la strada - Tuttoggi.info

Frana sulla Tre Valli, torna percorribile la strada

Redazione

Frana sulla Tre Valli, torna percorribile la strada

Riaperta la galleria Forca di Cerro. Da lunedì possibili limitazioni temporanee per consentire gli interventi di finitura
Ven, 20/05/2016 - 14:23

Condividi su:


E’ stata riaperta  la Tre Valli nel tratto tra Spoleto e Sant’Anatolia di Narco dopo la frana poco prima della galleria di Forca di Cerro. Nonostante le forti piogge di ieri, l’Anas e le ditte incaricate sono riuscite a portare a termine i lavori, con la strada statale 685 che è stata quindi riaperta al transito a tempo di record, nonostante ieri mattina si temessero tempi lunghi. Una riapertura quindi che permetterà anche l’idoneo collegamento con la Valnerina in vista delle celebrazioni di Santa Rita in programma in questo fine settimana.

Il transito è quindi attualmente consentito in entrambi i sensi di marcia. L’Anas comunque comunque che da lunedì prossimo, 23 maggio, potranno essere necessarie brevi limitazioni provvisorie, indicate sul posto, per consentire l’esecuzione degli ultimi interventi di finitura. La frana aveva interessato la carreggiata nelle prime ore martedì scorso, 17 maggio, in prossimità dell’imbocco della galleria Forca di Cerro, lato Spoleto. Sul posto era tempestivamente intervenuto il personale e i tecnici Anas per i rilievi e l’avvio degli interventi di ripristino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!