Frana di San Giovanni Profiamma e recupero degli Orti Jacobilli, se ne parla in Consiglio comunale - Tuttoggi

Frana di San Giovanni Profiamma e recupero degli Orti Jacobilli, se ne parla in Consiglio comunale

Redazione

Frana di San Giovanni Profiamma e recupero degli Orti Jacobilli, se ne parla in Consiglio comunale

Ven, 17/05/2013 - 14:42

Condividi su:


Il Consiglio comunale di Foligno è convocato per martedì 21 maggio alle 17.30: all’esame dell’assemblea, tra l’altro, l’interrogazione del consigliere Massimo Maggiolini (Pdl) con la richiesta d'informazioni in merito alle frane e agli smottamenti che hanno avuto luogo nella parte nord di Foligno e gli interventi d’urgenza, con il riconoscimento della spesa riguardante il dissesto franoso in località Villanuova di San Giovanni Profiamma. All’esame dell’assemblea anche la concessione dell’area degli Orti Jacobilli e l’approvazione del progetto relativo per la valorizzazione e la riqualificazione degli orti urbani; l’approvazione del nuovo regolamento sui procedimenti amministrativi e sull’accesso ai documenti amministrativi; l’approvazione del nuovo testo che riguarda il regolamento per la disciplina e la gestione delle sponsorizzazioni.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!